Solubilità in acido tungstico
La solubilità in acido tungstico in base a diversi solventi e forme di acido tungstico mostrerà in stati di insolubile, leggermente solubile, facilmente solubile e facilmente solubile, come nella tabella seguente:
La solubilità è anche solubilità, è la proprietà di una sostanza chimica solida, liquida o gassosa chiamata soluto per dissolversi in un solvente solido, liquido o gassoso. Le sostanze disciolte si chiamano soluto e il liquido con contenuto di dissoluzione (comunemente troppo) si chiama solvente, mentre la miscela generata si chiama soluzione. Sotto la pressione e la temperatura costanti, la qualità di dissoluzione del soluto solido allo stato saturo in 100 g di solvente è chiamata solubilità. Mentre la solubilità di un gas è il volume di un gas specifico che si è dissolto in 1 volume di solvente alle condizioni di 101 Kpa, una certa temperatura e raggiunge uno stato saturo.
Se un soluto si dissolve bene in un solvente, diremo che questa sostanza è solubile; e dire che è leggermente solubile se la solubilità non è elevata; Se è difficile da sciogliere, diciamo che questo materiale è insolubile o refrattario.